martedì 21 febbraio 2012

Portateglia


Come va? Qui fa sempre un freddo cane...ed allora che fare per non annoiarsi in casa?
Quando gli amici vi invitano e, per non pesare troppo sulla padrona di casa, vi offrite di portare qualcosa, in che cosa potete mettere le teglie, che sia carino e comodo?
Ho pensato che la cosa migliore e più economica sia farsela da sole.
Pertanto mettete un bel giaccone e sfidate il grande inverno......
Comperate cm. 45 di cotone altezza cm. 280  della fantasia che più vi piace, cm.100 di bordino in tinta......e via l'avventura comincia.
Tirate fuori la macchina da cucire, tagliate dalla stoffa comperata una striscia alta cm 180, piegatela a metà e cucite insieme gli estremi aperti, piegatela nuovamente a metà tenendo l'apertura al centro di uno dei quadrati che si sono formati.
Applicate il bordino sui lati superiore ed inferiore e cucite in modo da chiuderli .
Tagliate nella stoffa rimasta due strisce lunghe cm. 50 e larghe cm.5., piegatele a metà e cucitele in modo da formare due maniglie da applicare a 10 cm. circa da ogni estremità della parte aperta.....e via....il portateglia è pronto, comodo e farà morire di invidia le vostre amiche.......che ne dite? Potrebbe anche diventare l' idea
per un regalino!!!!!

What can we do with  the persistence of the cold?
Sew portateglia of us will grieve when  we bring a cake or salt to your friends.
We go to by a strip of cloth to 45 cm.wide, 100 cm. long tape.
Let the sewing machine, cut a strip of cloth to 180 cm., we fold it in half and sew the open ends.
We turn back halfway into the open in the middle of the top square, sew the open sides with tape and apply to handles alonge the side left open.
What will be a confortable economic and pretty object...... and in the future yuo can make and give it to your friends!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento