domenica 16 giugno 2013

Borsa da mare

Finalmente sembra che l'estate sia arrivata e così qualche giorno fa, in  un mercatino, mi sono comperata una borsa da mare in paglia.

Finally, it seems that summer has arrived and so a few days ago, in a flea market, I bought a beach bag straw.



Quando sono arrivata a casa ho pensato però che mi sarebbe piaciuto abbellirla e così ho comperato stoffa e pizzo e mi sono data da fare.. Ho rivestito l'interno tagliando la stoffa in 4 spicchi più il fondo ed ho rifinito il bordo con un pizzo di cotone.

When I got home I thought, however, that I would have liked to embellish and so I bought fabric and lace and I have been busy .. I lined the inside by cutting the fabric into 4 wedges plus the ground and I finished the edge with a cotton lace.


Infine ho abbellito con qualche fiore fatto con il pizzo e bottoni ed un fiocco. Vi piace il risultato finale ?

Finally I embellished with some flowers made ​​with lace and buttons and a bow. Do you like the end result?


Nessun commento:

Posta un commento