giovedì 27 febbraio 2014

Accappatoio personalizzato


Carissimi amici qualche giorno fa volevo fare un regalo ad un'amica......una di quelle amiche alle quali non sai cosa regalare..... ero molto in imbarazzo, poi mi è venuta un'idea : perchè non farle io una cosa ? e così mi è venuto in mente un accappatoio che sembra un vestitino e si può tenere anche per far colazione.
Ho comprato della spugna a metraggio, della stoffa per rivestire il cappuccio e le tasche e del nastro sbieco per bordare. In mezza giornata ho fatto tutto......non vi dico come è stata contenta la mia amica!!!!!!

Dear friends a few days ago I wanted to make a gift to a friend ...... one of those friends to whom you do not know what to give ..... I was very embarrassed, then I got an idea: why not make them I what? and so I came up with a robe that looks like a dress, and you can keep even for breakfast.
I bought sponge meter, the fabric to cover the hood and pockets, and bias tape for edging. In half a day I did everything ...... do not tell you how happy was my friend!!

Ed infine l'ultimo.....

Nessun commento:

Posta un commento